Laboratori e Corsi

• Creativamente in dolce attesa: tra il divertimento di disegnare, usare il colore, manipolare la materia, creare, si percorre un’esperienza in gruppo in attesa del lieto evento. 10 incontri della durata di un’ora e 30 minuti.

• Massaggio infantile: per neonati da 0 a 10 mesi e le loro mamme/papà.

• Spazio gioco mamma-bambino: per bambini dai 10 mesi ai 2 anni insieme alla loro mamma.

• Animazione musicale per bambini dai 3 ai 5 anni finalizzata allo sviluppo della creatività e della sensibilità al linguaggio musicale.

• Gioco creativo: 6 incontri per 6 avventurosi viaggi in cui genitori e figli, nonni e nipoti saranno i protagonisti.

• Mastro Geppetto: per bambini dai 3 anni di età e i loro papà o le loro mamme…per creare e crescere insieme.

• Danza la vita:  vivi con pienezza ogni attimo della tua vita! Una psicomotricista, una logopedista, un musicoterapeuta, un attore teatrale e uno psicologo condivideranno musiche, danze, canti, recitazioni, chiacchierate, momenti divertenti, momenti emozionanti e momenti rilassanti con persone che nella loro vita hanno incontrato la distrofia muscolare, la sla, il parkinson, la sclerosi multipla e con i loro familiari.

• Autobiografia e Scrittura creativa: percorso tra i ricordi e le loro emozioni attraverso la narrazione, la scrittura e la rappresentazione.

• Il corpo racconta: un percorso di ascolto e di movimento spontaneo guidato dalla musica per riscoprire il piacere di muoversi in libertà.

• Danza con la parola e pensa con il corpo: per incontrare se stessi e gli altri attraverso tecniche espressive attive.

• Lettura teatrale: elementi di dizione, riscaldamento vocale, lettura poetica e drammatica, recitazione e narrazione.

• Fotografando il mondo: laboratorio fotografico per adolescenti e adulti. Al termine del laboratorio sarà possibile organizzare una mostra fotografica.

Associazione culturale Namasté

Piazza Corte Grande, 19