Parkinson

• Biodanza per Parkinsoniani e loro familiari: “DANZA LA VITA A COLORI”.   Incontri di gruppo in cui la persona ritrova se stesso e gli altri attraverso il movimento, le emozioni, la musica e l’empatia. Condotti da Cinzia Pattoni e Francesca De Bartolomeis.
  • Psicomotricità: incontri in cui l’esercizio fisico viene associato a esercizi cognitivi e alla condivisione del proprio vissuto emotivo.
  • Sostegno psicologico e psicoterapia: incontri individuali, di gruppo o di coppia in sostegno della persona con il Parkinson e dei suoi familiari.
  • Ayurveda, Riflessologia plantare applicata, Shiatsu, Tai-chi, Qi qong, Yoga: percorsi olistici personalizzati di benessere, rilassamento e riequilibranti.

Associazione culturale Namasté

Piazza Corte Grande, 19